Menu

Nordic per sempre

Il Quadrifoglio S.r.l. con marchio NORDIC è un'azienda leader nella costruzione di: balaustre, recinzioni, frangi vista, frangisole in alluminio, PVC e HPL.

 

Ci conoscete come il Quadrifoglio S.r.l. Nordic e siamo l' azienda leader nella costruzione di balaustre e recinzioni in alluminio, PVC e laminato HPL. Al cliente offriamo un servizio a 360° che inizia dalla consulenza e preventivazione personalizzata, passando attraverso progettazione  eproduzione terminando con il monitoraggio del manufatto con eventuale assistenza post vendita. Tutto questo grazie alla preparazione del nostro team che ha sede a Pederobba (TV) e che vi può accogliere nell'ampio show room. "PER SEMPRE" è il nostro slogan perchè durata nel tempo e inalterabilità cromatica sono le caratteristiche che ci hanno permesso di diventare il più grande produttore di manufatti in PVC e alluminio del Triveneto. LA grande combinazione dei profili ci permette di avere a disposizione una gamma di prodotti che va dai design più classici a quelli più moderni, per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti. Inoltre la possibilità di avere finiture di colore simil legno o RAL rendono i nostri prodotti i deali per ogni tipo di contesto ambientale e strutturale.

Le novità dell'azienda:  

Il prodotto del momento epr il quale riscuotiamo grande soddisfazione è sicuramente il laminato per esterni HPL FUNDERMAX che vede svariate applicazioni: balaustre, recinzioni, rivestimenti e facciate. E' un materiale estremamente affidabile e duraturo! Riproduce fedelmente svariate finiture di legno, effetti astratti e tinte pastello. Una volta installato non vi sono costi di manutenzione straordinaria senonchè l'ovvia pulizia ordianria. La progettazione, la produzione e la posa sono tutte interne. L'esito finale è sempre di ottimo livello in quanto non diepndiamo da fornitori esterni e riusciamo perciò a gestire bene il cantiere con precisione e buon coordinamento.

Il Quadrifoglio S.r.l.
Via Feltrina, 27  
31040 Pederobba (TV)
Italia

Tel: 0423/648397
Cel: 335/8151300

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Web: www.nordicproduzioni.it

 

 

Con il contributo della Provincia di Belluno