Menu

L’Associazione promuove la valorizzazione e la tutela della fauna nelle acque della conca dell’Alpago e nel lago di Santa Croce.

Pescare nelle Dolomiti

Pescare non è mai stato così bello, immergersi nelle Dolomiti Bellunesi o sul Fiume Sacro oggi è possibile visitando il Bacino di Pesca n. 6 Maè- Piave.

Binocoli, telemetri, cannocchiali, treppiedi, apparecchi fotografici, memorie, cornici digitali, accessori.

Cannocchiali, prodotti per cani (satellitari, GPS), attrattivi per animali, scarponi, abbigliamento e accessori per la caccia.

Brunel  Professional Hunting

Sartoria artigianale che produce abbigliamento tecnico e in loden, zaini, scarpe e accessori di alta qualita’ per la caccia, anche su misura.

Brunosport a Vicenza è il negozio specializzato nelle attrezzature e l'abbigliamento/ calzature specifici per la pesca, per la trota da torrente, per il lago, per il carpfishing e lo spinning.

Club che divulga l’utilizzo venatorio polivalente del cane di razza Deutscher jagdterrier.

Coltelli da caccia sportivi, tradizionali e da collezione. Materiale e semilavorati per hobbisti.

Cottonseed è un'azienda specializzata in commercio di abbligiamento e accessori per caccia, pesca e tempo libero.

Shotguns and rifles since 1964

Azienda Italiana a conduzione familiare, ben conosciuta in Italia e all'estero per la produzione di fucili da caccia e di precisione a canna liscia e rigata.

Ottiche da osservazione e puntamento notturne e diurne, attacchi per ottiche, coltelli, vestiario, fototrappole, attrattivi per fauna, collari satellitari, accessori per cani, accessori per armi, oggettistica venatoria, occhiali sportivi, sportcam, scarponi.

Artigianato in cuoio, buffetteria, abbigliamento tecnico e loden. Zaineria.

Nordic per sempre

Il Quadrifoglio S.r.l. con marchio NORDIC è un'azienda leader nella costruzione di: balaustre, recinzioni, frangi vista, frangisole in alluminio, PVC e HPL.

 

Ottiche da puntamento, binocoli, cannocchiali, visori notturni, ogive, cartucce, coltelli da caccia.

MONTE COPPOLO il top dell’abbigliamento tecnico e in loden  per la caccia in montagna: tradizione e tecnologia per prodotti innovativi e funzionali con la qualità che contraddistingue il made in Italy

 

Fucili da caccia e sport, modelli sovrapposti, doppiette, express vari calibri e modelli.

Fucili da caccia e da tiro sovrapposti e giustapposti, combinati. Fucili rigati, carabine, Kipplauf.

Dal 1974 tecnologie per l'ambiente, il territorio e l'outdoor

Ziboni è una realtà che da oltre 45 anni si occupa di gestione faunistica. Nel corso degli anni abbiamo contribuito, con i nostri prodotti di alta qualità, a progetti nel campo della ricerca e gestione faunistica.

Con il contributo della Provincia di Belluno